SOZZAGO - 11-07-2025 -- Nuovo direttivo per la Pro Loco di Sozzago. I componenti sono: Giancarlo Fa, Alberto Rosina, Benedetta Sabino
Alessia Bonomelli, Valentina Angeli, Davide Mazzoni, Marco Rizzon, Ludovico Mancin, Mattia L’Aurora, Claudio Bosetto.
"Siamo la nuova "Pro Loco di Sozzago", un gruppo di persone unite dalla voglia di valorizzare il nostro paese con passione, idee e spirito di collaborazione.
Insieme ci impegneremo per creare iniziative, eventi e momenti di condivisione per tutta la comunità", scrivono sui social
Dall'amministrazione sottolineano: "Siamo certi che il vostro impegno e la vostra passione contribuiranno in modo significativo alla crescita e allo sviluppo della nostra Comunità, creando eventi ed iniziative che la renderanno ancora più viva e accogliente. Auguriamo a tutti voi un proficuo lavoro, pieni di entusiasmo e nuove idee per il futuro del nostro territorio.
Un ringraziamento ai componenti del direttivo della Pro Loco uscente per il loro prezioso lavoro e il loro impegno nella gestione della associazione in un momento delicato per tutti e per le migliorie apportate alle strutture".


